EVVA rafforza la divisione Digital Services

Stampa | 20. marzo 2018.
Gunther Glawar è responsabile per i servizi digitali della futura divisione e il passaggio associato al digitale di EVVA Sicherheitstechnologie GmbH.

L'azienda intende spingere ulteriormente sulla digitalizzazione, sfruttando al meglio ogni possibilità che essa offre. A tale scopo ha creato una specifica divisione aziendale, la Digital Services. Dallo scorso settembre l'ing. Gunther Glawar ha assunto l'incarico di Executive Vice President / CDO di questa nuova Unità organizzativa.

Nato in Stiria, nel sud-est dell'Austria, 46 anni fa, dopo la laurea in matematica ed economia presso l'Università Tecnica di Graz, Gunther Glawar ha iniziato a lavorare nel settore della logistica e dell'IT presso KNAPP AG. Dopo tre anni è passato a Magna Steyr, occupandosi di consulenza sui processi. Nei nove anni trascorsi presso questa azienda ha potuto sviluppare ulteriormente il proprio know-how nei settori dell'IT e del digitale. Da ultimo è stato responsabile dei settori IT e digitalizzazione presso il gruppo Hirtenberger. Grazie a questo curriculum, è risultato il candidato ideale per ricoprire l'incarico di responsabile del reparto Digital Services di EVVA.

"Sono davvero lieto di poter contribuire a dare forma all’evoluzione digitale di un'azienda tradizionale e a conduzione familiare che vanta successi da quasi un secolo. Soprattutto nel settore della tecnologia della sicurezza, la digitalizzazione offre molte opportunità per l'impegno di EVVA verso l'innovazione. L'obiettivo del mio lavoro sarà rivolto quindi, da una parte, a sviluppare ulteriormente queste possibilità a vantaggio dei clienti e, dall'altra, a ottimizzare costantemente le procedure aziendali tramite Digital Services", così Glawar descrive il nuovo incarico.

"In fondo, il nostro successo come Partner affidabile si basa proprio sulla capacità che abbiamo costantemente dimostrato, sin dall’inizio della nostra esistenza, sviluppando brevetti e guidando l’innovazione orientata al cliente.
Ecco perchè quindi intendiamo sfruttare in modo ottimale tutte le opportunità e le possibilità che ci offre la digitalizzazione, a vantaggio dell'azienda ma anche dei nostri clienti. Siamo lieti di poter contare su una persona di comprovata esperienza come Gunther Glawar per questo incarico di grande responsabilità", così spiega Stefan Ehrlich-Adám, CEO del gruppo EVVA, la nomina di Gunther Glawar a responsabile aziendale della divisione Digital Services.

Fonti fotografiche: Gunther Glawar (46) è il nuovo responsabile aziendale della divisione Digital Services di EVVA Sicherheitstechnologie GmbH ©EVVA (riproduzione gratuita per utilizzo redazionale)

Product image
Lun - Ven:
dalle ore 9:00 alle 13:00 dalle ore 14:30 alle 18:30

oppure può scegliere di
essere ricontattato da noi
Compili il modulo di contatto oppure scriva direttamente a
infoitalia(at)evva.com